Translate

Marchio impresso su ogni pezzo

Marchio impresso su ogni pezzo
Per informazioni chiamare il tel. 348 42 55 466

mercoledì 3 novembre 2010

Presentazione del blog e dei contenuti

Ciao a tutti, ho creato questo blog per tutti gli appassionati di coltelli come me.
In questo sito metterò tutte le foto dei miei lavori svolti finora e vi darò informazioni riguardanti la lavorazione che eseguo manualmente su ciascun coltello.
Spero che tutto ciò possa esservi di gradimento e di "aiuto" per capire come viene costruita una lama.
Chi inoltre fosse eventualmente interessato a qualche mia creazione, tramite accordi privati, metterò in vendita alcuni dei miei lavori che sono già disponibili presso un armeria di zona.
Chiunque volesse darmi consigli per il miglioramento dei miei coltelli è ben accetto.

Nessun commento:

Posta un commento